Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Con Go! Go! Nihon studiare il giapponese in Giappone non è mai stato così facile

Go! Go! Nihon è un servizio creato per aiutare chi vuole fare un’esperienza di studio del giapponese in Giappone. Nato nel Paese del Sol Levante nel 2010, aiuta ogni anno più di mille studenti provenienti da tutto il mondo.

Go! Go! Nihon vi aiuterà nella ricerca della scuola che più si adatta ai vostri obiettivi, sia per corsi brevi sia per esperienze di studio a lungo termine. Collaborando con scuole sparse per tutto il Giappone, tutte accuratamente selezionate, Go! Go! Nihon vi offre un ampio ventaglio di scelte per il vostro percorso scolastico, sia che vogliate studiare nella frenetica Tokyo o nell’affascinante Kyoto, sia che vogliate fare un corso intensivo o uno più rilassato, sia che desideriate fare un’esperienza di lungo periodo o che vogliate partecipare a un corso estivo… Go! Go! Nihon saprà consigliarvi la scuola che più si avvicina alle vostre esigenze.

Go! Go! Nihon organizza anche diverse vacanze studio dedicate a chi, oltre allo studio della lingua, vuole fare un’esperienza culturale e turistica; potrete partecipare a moltissime attività, dalla vestizione del kimono alla preparazione del sushi, dai tour dei templi di Kyoto alle pazze serata al Karaoke, dai pic-nic sotto i fiori di ciliegio alle gite al monte Fuji.

Go! Go! Nihon offre anche un servizio di ricerca dell’alloggio in molte città del Giappone, proponendovi diverse soluzioni abitative a seconda delle vostre necessità, e si occupa di tutte le pratiche burocratiche, dall’iscrizione alla scuola a quelle per richiedere il visto per studenti. Tutti i servizi sono completamente gratuiti, perché l’organizzazione è sponsorizzata dalle scuole giapponesi: ciò le permette di non chiedere nulla allo studente interessato a usare il suo prodotto.

Essendo una società basata in Giappone, Go! Go! Nihon effettua tour in Italia due o tre volte all’anno per promuovere i propri servizi partecipando a fiere di settore e organizzando presentazioni in istituti universitari. A Cartoomics 2018 sarà ospite dell’Area Comics (settore Fumetti) del Padiglione 16 con un punto info dove sarà possibile parlare direttamente con i membri dello staff, fare domande e ricevere informazioni dettagliate su come fare per andare a studiare e a vivere in Giappone. Personale cortese e competente sarà in grado di rispondere a tutte le vostre richieste e achiarire i vostri dubbi, offrendo inoltre materiale informativo di facile consultazione e attività di promozione e intrattenimento.