Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Giochi da tavolo – Mancalamaro… Che il boardgame sia con voi!

Questa una nuova realtà editoriale italiana attiva nel settore dei giochi da tavolo per la famiglia nata nel giugno 2017, propone un catalogo con 30 titoli, di cui la gran parte rappresentata da giochi inediti in Italia. Nell’Area Games del Padiglione 16 di Cartoomics saranno disponibili in prova e in acquisto tutti i titoli del catalogo

Mancalamaro ha sede a Nogara -  in provincia di Verona - e nasce come spinoff di Proludis Giocattoli, affermata realtà distributiva del settore toys. Grazie al know-how nel settore, a una rete distributiva capillare su tutto il territorio nazionale, è capace di soddisfare le richieste sia del negozio tradizionale sia dei punti vendita specializzati.

Tutti i giochi - il catalogo è in continua costruzione - vengono identificati a valle di un’approfondita fase di ricerca e valutazione che coinvolge l’offerta delle principali case editrici internazionali. Il risultato è una selezione di giochi da tavolo adatti ad un pubblico giovane ma esigente. Tutte le proposte di Mancalamaro sono accomunate dalla modernità delle dinamiche di gioco, dalla cura per i dettagli e dai contenuti grafici originali e accattivanti.

Mancalamaro collabora con alcuni tra i principali player internazionali: IELLO, Bombix, Pink Monkey Games, HUCH! & Friends, Fun Forge e Blackrock GAMES.

Nel corso di Cartoomics 2018 saranno disponibili in prova e in acquisto tutti i titoli del catalogo.