Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Giochi da tavolo – Cosplayou: ‘Cause We Play!… Prima di tutto giocatori!

Padiglione 16, Area Games: ecco dove incontrare i ragazzi Cosplayou. Direttamente da Perugia, questa casa editrice di giochi da tavolo tutta italiana mostra il proprio catalogo fatto di prodotti freschi, innovativi e ideati apposta per divertire in ogni situazione
SEMPLICI

La semplicità che contraddistingue i prodotti rende ogni esperienza di gioco fruibile e divertente per tutti.
MODERNI

Tutti i titoli hanno un taglio giovane e ricalcano tematiche contemporanee estremizzandone le peculiarità.
VELOCI

Giocare dove e quando lo si vuole, si rimarrà sorpresi dall'immediatezza e dalla facilità di gameplay di questi giochi.

È racchiusa in queste poche righe la filosofia che indirizza l’impegno e gli sforzi di tutti quelli che all’interno di questa realtà editoriale completamente italiana si impegnano a creare nuove idee. E nelle aree dimostrative appositamente organizzate da Cosplayou nell’Area Games de Padiglione 16 si potranno provare con mano il calore e l’allegria che scaturiscono dal frutto di questo lavoro. Infatti saranno giocati i titoli migliori e di grande successo come, Misantropia Express e Sushi War.

MISANTROPIA EXPRESS

Cosplayou

Non c'è mai pace per i Misantropi! Dopo il grande successo della prima versione, Misantropia torna in modalità Express. Più veloce, più coinvolgente e con più opzioni di gioco. La partita si svolgerà in uno dei vari luoghi presenti all'interno della scatola rendendo ogni esperienza di gioco unica ed esilarante. Lotterete sempre contro lo stress sella vita, ma questa volta potrete alleviare il vostro dolore gestendo il vostro misero stipendio, sceglierete come affrontare un evento e convincerete gli altri misantropi a concedervi la cura dalle fobie accumulate con degli espedienti… ai limiti dell'assurdo.

SUSHI WAR

Cosplayou

Direttamente dal Giappone, il gioco che ha fatto impazzire i samurai di ogni epoca. Usa le bacchette per comporre le ricette di sushi e crea scompiglio lanciando ingredienti contro gli avversari.