Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Tra Creature del Crepuscolo e Giapponesismi allo stand ISOLA DEI SEGNI di Marga “BlackBanshee” Biazzi

Illustratrice di fatto, attiva soprattutto nel settore dell'infanzia, nel 2014 ho preso coraggio ed ho iniziato ad aggirarmi per le fiere dei fumetti promuovendo le mie auto-produzioni, e abbracciando così il mio grande amore di sempre, il fumetto. Amo il folklore nella sua essenza più antica, le tinte gotiche e i rimandi al Giappone, terra in cui ho lasciato una buona parte di cuore.

Per il mio quarto anno di presenza a Cartoomics, troverete al mio stand la novità PICCOLE BALLATE CRUDELI, una raccolta di storie brevi, brevissime, in cui incontrerete Signori delle Foreste, ninfe folli di solitudine, creature dall'aspetto innocente, ma letali di fatto, fate mutaforma e fantasmi di un mondo antico.

Ad affiancarle, i volumi del catalogo, al completo: la graphic novel a racconti "Ballate di MezzaEstate", e gli artbook "Ellefolk Mundi", "Istantanee, in divenire" volume 1 ( che torna dopo un anno di assenza) e volume 2.

         

Potete curiosare anche tra oggettini di diversi tipi, come i nuovissimi portachiavi stampati su legno, o le già conosciute tazze, o i segnalibri e i posterini!

   

Dove mi trovi, per saperne di più? Qui:

www.isoladeisegni.it

blackbanshee80.deviantart.com

On facebook: Blackbanshee

www.instagram.com/blackbanshee1680/