Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Il Collettivo Awe presenta: Samsara volume 2!

Noi, il Collettivo Awe, siamo un collettivo artistico, indipendente, italiano, di autrici e autori di lunga esperienza. Creiamo storie d’amore di qualità: intense, nuove ed originali. Amiamo raccontare storie personali, importanti, e racchiuderle in volumi curati nei dettagli. Ci piace sentire la sostanza della carta e il peso del libro tra le mani, e offrirvi il nostro meglio. A Cartoomics 2018, dopo l'anteprima al BORDA!Fest 2017, presentiamo il secondo volume di Samsara, la nostra serie ammiraglia, in un volume di lusso, cartonato.

Samsara è una storia d'amore tra due uomini che si estende per molte reincarnazioni, narrate in parallelo, che compone poco alla volta un quadro dal respiro molto più ampio. È una storia che infrange ogni etichetta di genere narrativo, rivolta ad un pubblico adulto.

Naturalmente, portiamo anche tutte le nostre altre uscite:

Bambole di Carne: una fiaba nera con tinte grottesche e drammatiche, che strizza l'occhio ai capolavori di Tim Burton e alle atmosfere dark di Edward Gorey.

TIE - Vol.1: C'è Amore su Marte? : un ricco cast per una serie "slice-of-life" con un pizzico di humor e qualche momento sexy!

Monsters: una collezione di fiabe nere moderne, narrate senza parole, in cui i mostri sono quelli che incontriamo nella vita di ogni giorno senza rendercene conto.

Butterflies: Tales: una raccolta di nove racconti riccamente illustrati, in cui le Farfalle, creature del mondo dei sogni, offrono saggezza e consiglio a persone che non vedono la via d'uscita dai loro problemi.

Venite a trovarci al TAVOLO 97 in Area Self Comics, anche solo per sfogliare i nostri volumi, fare due chiacchiere, prendere uno dei nostri segnalibri omaggio o una caramella (le abbiamo davvero)!