Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Cartoomics Theatre – Sine Requie, il lungometraggio fantasy ispirato all’omonimo gioco di ruolo

Già ospite della passata edizione, il duo Formicola/Sirignano presenterà sabato il film - attualmente in pre-produzione - ambientato in un passato distopico

Dopo il successo riscosso durante la passata edizione della loro serie fantasy Anime e Sangue (da poco disponibile anche su Amazon Prime Video), la Two Little Mice sarà anche a Cartoomics 2018 per presentare il nuovo ambizioso progetto Sine Requie, un lungometraggio di genere fantasy/horror, con incursioni nel western, ispirato all'omonimo gioco di ruolo di Matteo Curtini e Leonardo Moretti. Il film racconterà le vicende seguite allo sbarco in Normandia, quando soldati statunitensi e inglesi si trovano a fronteggiare un esercito di morti viventi. Alla presentazione parteciperanno Simone Formicola e il regista Riccardo Sirignano, le due menti della Two Little Mice.

Un progetto ancora in divenire, quindi, ma che ha tutte le premesse per avere successo, visto i molti fan del gioco di ruolo e le ambientazioni horror/fantasy. Per saperne di più, vi aspettiamo sabato 10 marzo alle 12 all'interno della sala del Cartoomics Theatre  nel Padiglione 16.

Sine Requie