Cartoomics Movies Comics Games Homepage

CARTOOMICS THEATRE – L’action movie italiano “Fino all’Inferno” presentato a Cartoomics

Proiezione in anteprima, sabato 10 marzo alle 15, del trailer del nuovo film di Roberto D'Antona

L'action made in Italy protagonista di Cartoomics 2018, il grande evento milanese dedicato al fumetto, al cinema di genere e al FanDom. Sabato 10 marzo, alle 15, al Cartoomics Theatre, si terrà la presentazione del film Fino all'Inferno - Road to Hell, atteso action movie del giovane regista Roberto D'Antona.

Per l'occasione, verrà mostrato in anteprima il primo trailer del film, insieme al regista, alla casa di produzione LD Production e al cast. Presenterà Giuseppe Grossi di MoviePlayer. Il film, 100% indipendente, ma pensato per la distribuzione cinematografica, è ancora avvolto nel mistero; quello che sappiamo, però, è che sarà un omaggio avventuroso e ironico ai film d'azione hollywoodiani degli anni '80. Ecco la trama ufficiale: "tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia l'ex boss malavitoso per cui lavorano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo".

Il cast è composto dallo stesso D'Antona, con Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kavita Albizzati, Giada Robin, Alessandro Carnevale Pellino, Michael Segal, Mirko D'Antona, Aaron McCarthy, Federico Mariotti, Alice Viganò.