Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Area Videogames – Sabato 10 “Street Zone Meeting” per tutti gli appassionati Nintendo. Iscrivetevi qui!

Che cos'è uno StreetZone Meeting? E come sarà questo appuntamento a Cartroomics? La risposta è semplice a entrambe le domanda: un incontro di tutti gli appassionati Nintendo per festa all'insegna di videogames, gadget e tanto divertimento!

Presso l'Area Games, sabato 10 marzo potrete partecipare a tante attività come il torneo di Pokkén Tournament DX, le sfide al Salta la corda di Super Mario Odissey, la minilega di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna e le demo station Nintendo 2DS degli ultimi giochi Poké!

In compagnia di Franky7, CiaobyDany e degli altri membri di Pokémon Central, di Johto Fag e di Mario's Castle, passeremo insieme più di tre ore in amicizia e facendo quello che più ci piace fare: videogiocare!

Vi invitiamo ad iscrivervi al sito StreetZone per poter partecipare e ricevere gli esclusivi gadget SZM e Nintendo e, necessariamente, all'area FightZone (sempre tramite l'apposito link che trovate qui sotto) per poter competere nel torneo di Pokkén e vincere fantastici premi!

Vi aspettiamo numerosi a partire dalle 15, in Area Games, sabato 10 marzo a Cartoomics!

Link per iscirversi: https://streetzone.nintendo.it/www/eventi/rho/2018/03/10/nintendo-streetzone-meeting-cartoomics/