Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Action – Gli Eroi del Wrestling tutti contro tutti nella Rissa Reale: torna la ICW Rumblecomics!

Anche per l’edizione 2018 è confermata la Battle Royal a 20 uomini sul ring di Wrestling nell’Area Action del Padiglione 20. Una sfida “tutti contro tutti” che vedrà entrare in competizione i migliori espontenti del roster della Italian Championship Wrestling (www.wrestlingitaliano.it). Grandi nomi e tante sorprese previste per questo match

Come ogni anno, i campioni del wrestling della ICW animeranno l’Area Action del Padiglione 20 con match di alto livello e un mix di acrobazie, forza e carisma. Quella del 2018 pare però essere destinata ad essere l’edizione più epica di sempre, e la ICW ha preparato molte sorprese per tutti i visitatori della fiera.

A grande richiesta, infatti, torna la Rumblecomics, una battle royal (rissa reale) che vedrà, tra venti lottatori in competizione, il più furbo e resistente aggiudicarsi una preziosissima opportunità. Le regole sono molto semplici: due wrestler iniziano il match sul ring e, a ogni minuto, il suono della campanella sancisce l’aggiunta di un nuovo lottatore proveniente dallo spogliatoio. Affinché un avversario venga eliminato è necessario scaraventarlo fuori ring facendolo passare oltre la terza corda. L’ultimo sopravvissuto sarà dichiarato il vincitore e avrà la possibilità di sfidare uno dei campioni ICW per il suo titolo. All’orizzonte sono previste alleanze improbabili e stratagemmi subdoli, che arricchiranno un match dall’esito imprevedibile fino all’ultimo secondo.

Chi riuscirà a resistere fino alla fine e ad aggiudicarsi la preziosa opportunità? Per scoprirlo, raggiungete il ring ICW nell’Area Action del Padiglione 20!

Mancare? Sarà impossibile!

Ricordiamo gli orari di riferimento del wrestling ICW a Cartoomics 2018:

Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30
Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00
Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00