2015 Icone Aree CART9N
2015 Icone Aree STRIPS

Modalità di accredito stampa Cartoomics 2015

WEB-ACCREDITI-HEAD-0314

1) I giornalisti professionisti e pubblicisti e fotoreporter con tesserino rilasciato dall'Ordine dei Giornalisti possono accreditarsi direttamente alle casse in fiera mostrando il tesserino professionale in corso di validità (è comunque gradita una mail di avviso all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

2) I freelance e i collaboratori sprovvisti di tesserino dovranno inviare entro il 10 marzo 2015 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. una richiesta di accredito firmata dal direttore della testata.

3) I blogger e gli youtubers possono inviare richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i propri dati e gli indirizzi web del sito o del canale.

Nei casi 2) e 3) l’accredito sarà rilasciato solo ed esclusivamente dopo valutazione positiva da parte dell’ufficio stampa.

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

IN-CONTEMPORANEA-CON-120