image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
2015 Icone Aree CART9N
2015 Icone Aree CART2N
2015 Icone Aree CART3N
2015 Icone Aree CART4N
2015 Icone Aree CART5N
2015 Icone Aree CART6N
2015 Icone Aree CART7N
2015 Icone Aree CART10
2015 Icone Aree MPS
2015 Icone Aree STRIPS

Anche Astorina celebra il tema di EXPO con la mostra “Diabolik. Tavole in tavola”

WEB-CART-0315-MOSTRA-ASTORINA-HEAD

In omaggio al tema portante di EXPO e in linea con la mostra principale di Cartoomics 2015, “Anche i fumetti mangiano” [vai alla scheda], la casa editrice Astorina presenterà in anteprima alla 22a edizione del Salone milanese del fumetto Diabolik. Tavole in tavola, una raccolta dei "prodotti commestibili” griffati Diabolik e Eva Kant che, in oltre cinquant’anni di storia, sono finiti sulle nostre tavole. WEB-CART-0315-MOSTRA-ASTORINA-LOGOVini e WEB-CART-0315-MOSTRA-ASTORINA-LOCANDINAliquori e oli pregiati, caramelle e biscotti e cioccolatini, persino confezioni di riso e uova di pasqua. Prodotti in tiratura limitatissima o di grande diffusione, sempre e comunque oggetti ricercatissimi dai collezionisti.

A corredo di queste memorabilia una ricca galleria di tavole originali (“tavole”, coerentemente), vignette e foto d’epoca tutte, ovviamente, legate al tema alimentazione.

Accanto alla mostra, il tradizionale stand Astorina ospiterà autori e disegnatori e proporrà ai visitatori i propri prodotti editoriali accanto a gadget e oggettistica “diabolika”.

Con un’inedita novità: il primo pop-up ufficiale del Re del Terrorein tiratura limitatissima (100 pezzi), numerata e firmata. Una chicca imperdibile per fan e collezionisti.

La mostra sarà affiancata dall'incontro Diabolik oltre il fumetto, in programma domenica 15 marzo alle ore 12.30 in Agorà 1, nel corso del quale Mario Gomboli, direttore della casa editrice Astorina, e Matteo Buffagni, nuovo copertinista della testata, prenderanno spunto dalla mostra per raccontare come il personaggio evolverà sia nel mondo del fumetto che in quello – parallelo e ormai indispensabile – del merchandising.

Scarica la locandina della mostra in pdf

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

 

COL-DX-UMBRELLA

 

COL-DX-STRIPS

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-LogoRavenSmall

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

COL-DX-WYRD-LOGO

COL-DX-GIOCHI-UNITI

COL-DX-CRANIO-CREATIONS

COL-DX-GHENOS

COL-DX-MULTIPLAYER

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta il loro utilizzo. Accetto l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito.