image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
2015 Icone Aree CART9N
2015 Icone Aree CART2N
2015 Icone Aree CART3N
2015 Icone Aree CART4N
2015 Icone Aree CART5N
2015 Icone Aree CART6N
2015 Icone Aree CART7N
2015 Icone Aree CART10
2015 Icone Aree MPS
2015 Icone Aree STRIPS

Superospiti Panini Comics a Cartoomics/1 – Carlos Pacheco

WEB-CART-0315-PANINI-HEAD

Cartoomics 2015 sarà un’occasione imperdibile per incontrare uno dei più grandi disegnatori di comics degli ultimi anni. Carlos Pacheco, l’artista spagnolo noto a livello internazionale per aver lavorato sui principali fumetti di supereroi di Marvel e DC Comics, sarà uno dei superospiti di Panini Comics!

WEB-CART-0315-PANINI-AUT-PACH-PACHWEB-CART-0315-PANINI-AUT-PAC-COVFattosi notare da pubblico e critica nel 1994 con la miniserie Bishop, Pacheco nel corso degli anni ha disegnato praticamente tutti i personaggi più famosi delle due major americane, firmando storie degli X-Men, Superman e Lanterna Verde. Tra i principali lavori la run sui Fantastici Quattro, in cui si cimenta anche come scrittore, e l’apprezzata maxiserie Vendicatori per sempre, scritta da Kurt Busiek, con cui realizza anche la serie creator-owned Arrowsmith.

Nel 2008 firma un contratto di esclusiva con la Marvel. Tra le opere degli ultimi anni non possono non essere citate Ultimate Comics: Avengers, in coppia con Mark Millar, la mini Ultimate Comics: Thor, su testi di Jonathan Hickman, e la maxiserie scritta da Brian M. Bendis Age of Ultron, realizzata graficamente assieme a Bryan Hitch e Brandon Peterson, che è stata fonte di ispirazione per il nuovo blockbuster cinematografico della Marvel con gli Avengers protagonisti.

Pacheco presenterà in anteprima a CartoomicsCapitan America 22”, che segna il suo ritorno sulla testata. Il tratto dinamico e dettagliato dell’artista spagnolo è al servizio di una storia scritta da Rick Remender che ha suscitato scalpore negli Stati Uniti e che sorprenderà anche i lettori italiani.

Carlos Pacheco incontrerà il pubblico domenica 15 marzo dalle ore 14,15 alle 15,15 presso l’Agorà 3-Comics & Entertainment e sarà allo stand Panini Comics tutti i giorni per autografi, dediche e sketch. Per conoscere gli orari delle signing session seguite gli aggiornamenti sul sito paninicomics.it e sui canali social di Panini Comics.

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

 

COL-DX-UMBRELLA

 

COL-DX-STRIPS

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-LogoRavenSmall

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

COL-DX-WYRD-LOGO

COL-DX-GIOCHI-UNITI

COL-DX-CRANIO-CREATIONS

COL-DX-GHENOS

COL-DX-MULTIPLAYER

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta il loro utilizzo. Accetto l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito.